Buona prestazione dei ragazzi di mister Bortoloni, che alla prima uscita stagionale dimostrano di avere grinta e spirito giusto. Parte bene il Fidene che passa in vantaggio nei primi minuti di gioco. Gli allievi del Casal Barriera, nonostante le gambe pesanti per i carichi di lavoro settimanali, chiudono in parità il primo tempo, grazie ad un bel gol di Micale su calcio di punizione. Nella ripresa prima Monaco e poi Camedda, nel finale, fissano il risultato sul 3 a 1 per gli ospiti.
domenica 21 settembre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
volevo ringraziare di tutto cuore i ragazzi il mister e tutti coloro che sono vicino a questi ragazzi per la bella prova di questa mattina,un saluto particolare pieno di daje regà vi aspettiamo presto in campo agli infortunati Betro,Morace e Moretti.E un torna con noi FEDERI che quest'anno se levamo quarche soddisfazione pure noi. Ciao a tutti Sandro M.
buona prova dei ragazzi,anke se c è ancora molto da lavorare,cmq hanno saputo reagire all 1 a 0 del fidene pareggiando cn una bella punizione di micale,(gran sinistro)e soffrendo nella ripresa(gambe pesanti x il lavoro settimanale) hanno addirittura ribaltato il risultato,da notare l ottima prova del neo portierino(classe 94).
daje rega ke dp il fidene
dobbiamo sconfiggere anche il san basilio ce la possiamo fare.
daje!...flavio...
Posta un commento