martedì 4 novembre 2008

CONVOCAZIONE RAPPRESENTATIVA ROMA 1

Nell'ambito dell'attività necessaria per la formazione della squadra allievi (Roma 1) della Delegazione Provinciale di Roma, per la partecipazione al 2° torneo R. Grandi, sono stati convocati, per mercoledì 5 novembre 2008, due giocatori '93 dell'Aces Casal Barriera: Camedda e Micale

22 commenti:

Anonimo ha detto...

Pessi pure per Micale...ma convochere Cameppa mi pare troppo ! che se siano sbaglieti ?oppure è un raccomendato si mi pere proprio così è raccomendato il pedre chi conosce ?
firmeto: nonno Libero

Anonimo ha detto...

NONNO LIBERO TI STIMO

Anonimo ha detto...

E STATA UN BEL PO DURA QUESTA DICHIARAZIONE è? NON TROVI? ALMENO IL CORAGGIO DI FERMARTI.. MHA..

Anonimo ha detto...

Si infatti , Andrea è uno di noi si allena e si impegna come tutti non capisco il perchè di tanto stupore...DAJE ANDRè LA SQUADRA è CON TE

Anonimo ha detto...

Evviva nonno Libero. Libero nel nome ma non dai pregiudizi e stereotipi biecamente italici. Il pedre
(anche se ad un malfidato può sembrare strano) lo ha saputo solo a cose fatte (due giorni dopo la comunicazione in federazione). Comunque secondo la logica del nonno (un pò rincojonito) Cameppa avrebbe superato la concorrenza di Freschi e Crognale (....e in Italia una corsa a tre è già un concorso perfetto!). Chi mi conosce può trarre le giuste conclusioni......(che amarezza!) (ah dimenticavo... io mi firmo!

Anonimo ha detto...

Se e' stato uno scherzo non e' stato assolutamente divertente.Invidia o pura cattiveria? Mi auguro vivamente che dietro nonno Libero non ci sia un compagno di squadra di Andrea, sarebbe veramente una grossa delusione. Significherebbe non saper gioire di un avvenimento importante capitato ad un amico, significherebbe che il gruppo non si puo' ancora considerare tale in quanto non c'e' armonia all'interno.Non e'l'invidia che fa crescere ne' fa diventare piu' forti ma e'il correre insieme, lo scherzare insieme,il gioire insieme se a qualcuno in particolare capita qualcosa di bello con la speranza che l'occasione con il tempo ci sia per tutti perche'tutti nella squadra danno del loro meglio e si completano.Nessuno da solo puo'fare nulla.Deve essere l'impegno costante di noi adulti ricordare queste cose ai nostri figli per aiutarli a diventare uomini veri con teste pensanti prima ancora che calciatori.Lasciamo giocare questi ragazzi con serenita', non innervosiamoli con polemiche inutili e ricordiamoci sempre che e' il loro gioco e non il nostro........

Anonimo ha detto...

volevo intervenire, senza polemica o altro, ed in questo mi allineo con l'anonimo dallo stile oramai inconfondibile, perchè la precisazione di Sergio mi ha in qualche modo coinvolto: citando mio figlio e Crognale ha di fatto costruito una graduatoria che nei post precedenti non era stata messa in evidenza. Credo invece che nella squadra esistano molti ragazzi di valore e, ad un mio personalissimo giudizio tecnico, probabilmente anche più indispensabili di quelli menzionati.
E' stata sicuramente una scelta della società/tecnico e per questo va rispettata.
Pertanto un augurio a Flavio e Andrea per la loro partecipazione al torneo, spero ricca di soddisfazioni, certo di un loro ancora maggiore impegno per il Barriera.

CLAUDIO FRESCHI

P.S.: mi auguro che questa discussione non faccia perdere a Sergio la voglia di continuare a gestire questo blog, utile ritengo per tutti.

Anonimo ha detto...

Sergio,vola alto! siamo tutti con te

Anonimo ha detto...

Sono convinto della bontà e della coesione del gruppo e della lealtà di ogni componente (genitori compresi), pertanto sono ancora più convinto nel dare il mio (piccolo) contributo come accompagnatore della squadra e come gestore del presente blog. Ho citato Freschi e Crognale non per stilare una graduatoria ma, secondo la logica di nonno Libero, in quanto figli di dirigenti accompagnatori, e non per meriti tecnici di cui, peraltro, non ho alcuna competenza. Anzi mi scuso con Sandro Moretti per non aver citato Daniele visto che Sandro è addirittura un componente della società. Eppoi nonno Libero lo conosco... è una brava persona, un amico, un pò frustrato forse....(o perlomeno così si comporta) ma pur sempre un amico. Un abbraccio.

Anonimo ha detto...

Calma calma calma!!!
Non pensiate che sia possibile fare degli interventi più prolissi e arzigogolati del sociologo..
(anche se qualcuno ha creduto di individuarmi.. io resto l’unico e originale produttore di parole a briglia sciolta di questo blog.. )
Ho letto alcune reazioni di biasimo a Nonno Libero..
io invece sono costretto a dire grazie a “Nonno Libero”
Gli dico grazie perché ha rappresentato in modo inequivocabile e perfetto,
parte del mio pensiero espresso in un precedente post…
E vado a tradurre prima che qualcuno strabuzzi gli occhi increduli..
e lo dirò (facendomi violenza) con parole semplici e dirette (una volta tanto ci vuole..)..

Nonno Libero Sei L’Esempio Di Quello Che NON Ci Vuole In Una Squadra..

sia che tu possa essere un giocatore o un genitore
(del nonno.. hai ben poco.. forse soltanto un bell’inizio di alzheimer)
Anche se preferirei al contrario di un altro scrittore sul blog che tu fossi un giocatore..
Perché in fondo saresti un ragazzino che può ancora crescere e convogliare l’invidia in qualcosa di positivo.. se sei un genitore.. (devo aggiungere altro??)

Abbiamo vinto ( e perdonatemi l’abbiamo..) due partite e già c’è chi si sente di dover fare la parte del seminatore di discordia perché le cose vanno troppo bene?
Sono stati segnalati due ragazzi della categoria 93 e c’è chi invece di essere contento di sapere che comunque qualcuno lassù segue anche le sorti della compagine del casalbarriera ..e intenderlo come stimolo per i nostri ragazzi.. diventa un motivo di astio nei confronti di qualcuno?
(no.. dico.. l’anno scorso siamo stati bistrattati oltre che dagli eventi anche un po’ dalla società ed oggi invece..)
Abbiamo finalmente una squadra o perlomeno qualcosa che sta plasmandosi per diventarlo e tu Nonno.. invece di dare il tuo contributo cosa fai??????? tiri questa bella vipera nello spogliatoio?

Le critiche per essere tali.. oltre ad essere documentate, dovrebbero avere uno spirito costruttivo
Mentre nel tuo intervento nonnino caro non si legge critica ma solo astio.. invidia e per ultimo pure insinuazione..
con questi ingredienti che piattino volevi cucinare nonnetto?

Non volevo cadere nel patetico ma in certi momenti dare comunque un segno può essere importante
Potrei parlare di Andrea, che conosco calcisticamente da sempre, e pur con le mie limitate cognizioni tecniche potrei dare anche dei motivi per la sua convocazione..
ritengo più importante dargli la solita pacca che gli davo e dirgli che non deve curarsi di certe malignità e giocare per divertirsi cercando di lavorare sulle sue lacune e migliorare nelle sue qualità.. ma per il solo semplice motivo che è il concetto stesso di SPORT che richiede questo..
A Sergio invece visto che ha nel suo post citato le bieche abitudini italiche, tanto per fare una citazione dotta (come mi compete.. e scusate se qualcuno non coglie l’autoironia..) voglio ricordare il verso di qualcuno che era si italico ma ha lasciato qualcosa di grande.. “Non ti curar di loro ma guarda e passa..”

P.S. una brevissima chiosa: anche se ubriaco o talmente presbite da non riconoscere i nomi sulla lista, il giornalista del Corriere Laziale ha giustamente rilevato il troppo nervosismo che ha rischiato di rovinare una partita sia dal punto di vista tecnico che, per quanto riguarda noi, del risultato e anche stavolta qualcuno con i nostri colori non è stato esente da colpe…

Anonimo ha detto...

Bè diciamo ke questa "dichiarazione" è poco opportuna e poco dimostrativa....Vogliamo (IO VOGLIO!!!!)ke i ragazzi vadino avanti cosi' e ce la stanno mettendo tutta...facciamo ke il casal barriera diventi una grande società anke con il nostro aiuto..sono contenta per i due ragazzi flavio e andrea scelti per questa convocazione senza invidia!!!!
FORZA RAGAZZI!!!!!!
Una mamma (forse un pò troppa tifosa!!!)

Anonimo ha detto...

Chiuderei questa inutile polemica...chiunque sia nonno libero a me nn importa di quello ke pensa o crede io vado avanti e nn mi curo delle critiche di chi nemmeno si firma...quindi direi di chiudere questo simpaticissimo siparietto cn nonno libero il quale spero ke quanto meno si riveli anke se nn credo ke il mio invito verrà raccolto...soprattutto kiedo a tt di pensare al collettivo e nn al singolo xkè siamo una squadra di 25 ragazzi ke deve portare avanti un campionato difficilissimo ed è x qst ke dico di nn fidarsi di queste prime 3 partite e di volare bassi..un saluto a tt
io mi firmo!!!!!

Anonimo ha detto...

penso ke kiunque a scritto questa cosa a voluto solamente ferire la squadra perche siamo un gruppo fantastico che si allena sempre con impegno e nelle partite da sempre il 100% magari si vince ma si perde anche.. ma noi siamo sempre uniti e ci divertiamo anche se si fatica tanto ma e questo il calcio fatica,divertimento e impegno...siamo 25 e siamo tt bravi siamo tutti indispensabili e nessuno deve mettere indubbio la validità delle scelte che vengono fatte perchè siamo un gruppo e ci vogliamo tutti bn e non e nei nostri piani rovinare questo gruppo magnifico che volta per volta stupisce sempre tutti...
voglio concludere nel dire ke NONNO LIBERO di certo non ci farà cambiare rotta perche noi siamo tutti molti uniti E concentrati a fare un ottimo campionato forza casal barriera
FLAVIO...

Anonimo ha detto...

Io penso ke nonno libero nn abbia tt i torti..anke se forse era mejo ke tenesse x se questa idea..ke nn in poki anno pensato..

Anonimo ha detto...

Trovo molto bello che si abbia voglia di commentare, adulti e ragazzi pero', per favore, mi raccomando la grammatica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Trovo molto bello che si abbia voglia di commentare, adulti e ragazzi pero', per favore, mi raccomando la grammatica!!!!!!!

Anonimo ha detto...

E se e' stato involontariamente postato due volte vuol dire che la mamma e' proprio tanto preoccupata! Studiate ragazzi

Anonimo ha detto...

Ricordatevi che sia con la vittoria sia con la sconfitta...la vostra ragazza pon-pon tiferà sempre per voi!!
F O R Z A B A R R I E R A!!

Anonimo ha detto...

kelmi, kelmi. quando si tretta di convokezioni dovete chiemere l'originele eltro che nonno Libero. Ke poi a me Cameppa (dal nome deve essere bresilieno) mi piece pure, come pure Mikele (questo si sente che è itelieno). Li vedrei entrembi nel mio 5-5-5 che, con il portiere fenno 16 in kempo, 7 sono in penchina e fenno 23! giocherebbero tutti!
keccetelo via Bortoloni erriva Oronzo Canà. Forza Kesele!!!!

Anonimo ha detto...

Ma vi rendete conto di quello che state facendo? Primo, state dando adito a qualche invidioso (che non merita nessuna risposta). Secondo, state mettendo solo nervosismo hai propri figli (e a tutta la squadra). Terzo, vi lamentate se la domenica in campo o in tribuna c'è qualche diverbio. Rilassatevi, e lasciate divertire i ragazzi che è di primaria importanza, sia in campo che su questo blog. Voi genitori così facendo portate scompiglio ansia e violenza mentale sui propri figli.
Il calcio è quando si gioca la domenica e basta ...........
Saluti da un’appassionato solo di Calcio.

Anonimo ha detto...

la colpa primaria e dei grandi purtroppo che sfogano le loro insoddisfazioni nel calcio e per di piu in quello provinciale dove la cosa piu importante e che i ragazzi crescano insieme che stanno meno tempo possibile x la strada o davanti un pc e che facciano sport senza altri scopi voi genitori state rovinando tutto il gusto di questi ragazzi di giocarsi una partita se si perde o si vince non fa differenza l'importante e partecipare.un consiglio al fautore di questo sito fai la cosa piu giusta chiudere la posta si evitano tante seghe mentali e invidie fra i ragazzi.hai ragazzi dico lasciate perdere le azzate che dicono i grandi e divertitevi un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

lasciamo perdere queste stronzate....domani sulla tribuna del tor de quinto vorrei sentire un tifo esagerato,molto di più di quello ke si fa ogni domenica,facciamo sentire ai ragazzi il nostro calore e incitiamoli fino alla vittoria.un abbraccio a tutti e come ha detto giovanni paolo II " SEMO ROMANI..VOLEMOSE BENE"