Vittoria esterna per gli allievi '93 del Casal Barriera contro gli ultimi della classe. Il primo tempo inizia con il Casal Barriera subito avanti, al minuto 11' Micale segna direttamente da calcio d'angolo. Successivamente gli ospiti si rendono pericolosi solo dai tiri dalla lunetta, prima Oliverio e poi Betrò, di testa, spediscono la palla alta sopra la traversa. Al 35' Camedda, lanciato solo davanti a Pezone si fa parare il tiro dall'estremo difensore del Setteville in uscita.Il secondo tempo inizia con una fiammata degli ospiti: al 1' Moretti, con una fulminea "zampata" supera il portiere avversario. La gara riprende con i giallo-verdi, ormai paghi, che smettono di produrre anche il poco gioco sin quì prodotto e con i padroni di casa che, con orgoglio, tentano di portarsi avanti, fortuna vuole, per il Casal Barriera, che i ragazzi di mister Milana sono per la maggior parte sotto età e sono totalmente privi di attaccanti di ruolo. Al 22' la supremazia territoriale porta i tiburtini ad accorciare le distanze con Simeoni che mette in rete una corta respinta di Pellegrini. Al 35' De Nicola manda fuori di poco la palla del possibile pareggio. Finisce con gli ospiti che portano a casa una immeritata vittoria e con il Setteville che può rammaricarsi per un punto perso.
SETTEVILLE C.R.: Pezone, Micozzi, De Nicola Petroni, Brasili, Penna, Rossi, Schiavone, Desideri, Simeoni, Martino. A disp:Freine, Tafaj, De Luca. All.: Milana
CASAL BARRIERA: Pellegrini, Meattini (20' st Calvo), Crognale (20'st Pascale), Betrò, Regnoli, Oliverio, Faccioli (20'st Cangini), Moretti (20'st Gatta), Camedda, Micale (10'st Freschi), Monaco, (15'st Mancini). A Disp.: Marino. All.: Bortoloni
Marcatori: 11'Micale (CB), 41' Moretti (CB), 62' Simeoni (S)
4 commenti:
CAPISCO CHE I NOSTRI RAGAZZI NON HANNO ESPRESSO IL MIGLIOR GIOCO MA ADDIRITTURA VITTORIA IMMERITATA NON DIREI
Forse, essendo un tifoso, che sa quanto valgono i nostri ragazzi e che vorrebbe vederli sempre giocare come sanno, non sono stato molto obbiettivo, ma se fosse entrato il tiro di De Nicola, oppure se la punizione allo scadere fosse fortunosamente entrata in porta (come è successo di frequente in questa prima parte della stagione), cosa avrei dovuto scrivere, che il pareggio del Setteville era immeritato?.
Forse sono stato ipercritico perchè sono convinto che non c'è squadra nel girone che ci è superiore ed arrivare alla fine dell'andata al 6° posto con solo 20 punti non rende giustizia alle reali potenzialità di questo gruppo. Sono comunque fiducioso, nel ritorno faremo sicuramente meglio. Sabato prossimo c'è il Tirreno, basterà ripetere il primo tempo della partita di andata cercando di non avere più cali di concentrazione per riprendere il cammino, verso una posizione di classifica più veritiera.
Se fosse entrato il tiro di:(Camedda,Freschi ,Mancini,Gatta,e qualche palla gol....)con i se e i ma.....non si và da nussuna parte.
E vero che non abbiamo giocato ai nostri livelli, forse al 2-0 i ragazzi credevano che la partita era nostra,(5 o 6 palle gol le abbiamo create).
Comunque le partite si possono vincere anche 1-0,2-1(forse siamo stati più bravi della prima parte della stagione, soffredo fino alla fine e portare a casa i tre punti)
n.b.Speriamo che siamo fortunati anche con il Tireno........
FORZA CASALEEEEEEEEEEEE
anch io penso che nn è stata una vittoria immeritata,certo abbiamo giocato male però basta che abbiamo vinto XD...comunque ora bisogna vincere la prossima col tirreno...dajeeee kasaleeeee!!!
Posta un commento