Termina con una vittoria la prima gara degli allievi '93 del Casal Barriera al Torneo Estate Cup. I ragazzi di mister Bortoloni si impongono per 2 a 1 sui pari età dell'Atletico Fidene al termine di una partita giocata all'insegna dell'agonismo e del fair-play. Entrambe le compagini, in linea con lo spirito del Torneo, schieravano in lista molti nuovi atleti, in prova per il completamento degli organici per la stagione 2009/2010. Le reti sono tutte nel secondo tempo, passa prima in vantaggio l'Atletico Fidene con Gasbarri, a seguire il pareggio di Micale, direttamente da calcio di punizione, ed, allo scadere, il gol partita di Faccioli.
domenica 7 giugno 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
solo questo ???
La partita è stata bellissima e meriterebbe un commento piu' lungO
e chi saresti anonimo? presentati....e poi saresti uno del casal barriera o dell'atletico fidene?
e comunque diccelo tu la partita come è andata,ne ho visto di partite più belle e piu sentite comunque sono sicuro che le prossime saranno spettacolari...belle squadre che incominciano a capire che sarebbe bello finire la stagione in bellezza anche perchè vi è rimasto solo questo torneo.
IO PENSO KE IERI SIA STATA UNA BELLA PARTITA MAGARI NN SPETTACOLARE CON GRANDI AZIONI DA GOL
MA E STATA MOLTO COMBATTUTA A CENTROCAMPO E LE SQUADRE NN SI SONO PRATICAMENTE QUASI MAI ALLUNGATE E STATA UN OTTIMA PROVA DA PARTE NOSTRA
FORZA CASAL BARRIERA
PRO ROMA 4-BOREALE 2
Posta un commento