Il Casal Barriera supera il Pro Roma ed accede alla finale del Torneo Estate Cup. La gara in notturna, con una temperatura ottimale, regala la bella prestazione di entrambe le compagini, che onorano l'impegno mettendo in campo molto agonismo e ritmi forsennati. I primi venti minuti sono tutti dei giallo-verdi, che mettono in evidenza delle ottime geometrie ed un Paffetti in serata di grazia. L'attaccante del Casal Barriera segna al 16' ed al 18' finalizzando nel migliore dei modi due buone azioni corali. Il Pro Roma è evidentemente sorpreso dall'avvio di gara degli avversari e prova a scuotersi riuscendo ad alzare il proprio baricentro. La partita cambia registro con i prenestini che tentano di imporre il loro gioco e con i ragazzi di mister Bortoloni che rispondono con ripartenze veloci. Al 28,' subito dopo un'occasione fallita sempre da Paffetti, il Pro Roma accorcia le distanze su calcio di rigore, assegnato per fallo in area di Aurora. La gara è quanto mai accesa ed il primo tempo si chiude con il punteggio di 2 a 1 . Nella seconda frazione di gioco il Pro Roma mostra i muscoli, cercando di riequilibrare le sorti, ma la difesa del Casal Barriera concede poco o nulla e quando quest'ultima non riesce ad arginare la veemenza degli avanti avversari, ci pensa Marano a dire: no, oggi qui non si passa!
Il Casal Barriera accede alle finale, che disputerà martedì 23 alle ore 16.00 contro il Delle Vittorie. Questi i convocati da mister Bortoloni (appuntamento martedì 23 alle ore 15.00 al campo Spes Montesacro): Ara, Aurora, Bertoldi, Camedda, Cosentino, Di Carlo, Ergasti, Faccioli, Freschi, Marano, Marino, Meattini, Micale, Morace, Moretti, Paffetti, Regnoli, Stangoni.
3 commenti:
TESTA, CUORE, ANIMA
3 AGGETTIVI PER DIMOSTRARE QUESTA SQUADRA FANTASTIKA KE IN 11 ATTAKKA E IN 11 SI DIFENDE KE è SEMPRE PRONTA AD AIUTARE UN COMPAGNO DI SQUADRA IERI GRANDE PARTITA ANSI LA DEFINEREI " BATTAGLIA " E ORA " PIAMOSE" STA FINALE
FORZA CASAL BARRIERA
FLAVIO
MAMMAMIA CHE PARTITA...CHE GRANDE SQUADRA CHE SIAMO.....NOI PROVINCIALI E LORO REGIONALE...NOI IN FINALE,LORO A CASA...SE GIOCHIAMO SEMPRE COSì...ATTACCANDO E DIFENDENDO ALLA GRANDE..BATTIAMO CHIUNQUE..SIA PROVINCIALE CHE REGIONALE...QUESTA PARTITA HA DIMOSTRATO MOLTE COSE...MA SE CI METTIAMO LO SPIRITO DI SQUADRA E LA CATTIVERIA GIUSTA...ARRIVIAMO IN FONDO A TUTTO....DAJEEEEEE REGààààà...ORA ABBATTIAMO IL DELLE VITTORIE...
STAVO A RILEGGE TUTTI I KOMMENTI SU QUESTO SITO E SO EMOZIONATO XK A VEDE GENTE KE DICEVA NN ARIVATE SOPRA DE NOI... STAMO 4 PUNTI SOPRA... MA DO VOLETE ARIVA TERZI?AHAH... GENTE KE DICEVA SEMO PIU FORTI... NOI GENTE KE DICEVA DEVE GIOKA QUELLO NN QUELL ALTRO... GENTE KE KRITIKAVA... E POI ALLA FINE LA KOSA PIU BELLA E LEGGE CASAL BARRIERA TERZO E TU KE PENSI PER TUTTI QUELLI KE HANNO KOMMENTATO KOSI ANONIMAMENTE: MA ANNATEVENE AFF.... E PIATE STO TERZO POSTOOOOOO... SO EMOZIONI STUPENNE KE TE DA SOLO ER CARCIO O RILETTO TUTTO IL BLOG TUTTI I KOMMENTI E STUPENDOO VEDERE LA STUPIDITA DELLA GENTE E LA FORZA DE UNA SQUADRA KE NON SI è MAI SPACCATA,STE SENSAZIONI LE STAVO A RIPROVA LALTRO GIORNO IN SEMIFINALE MA SAREBBERO VERAMENTE KOSI MERAVIJOSE SE RIUSCIREMO A VINCE LA FINALE CON UNA SQUADRA FORTISSIMA COME IL DELLE VITTORIE QUINDI FORZA REGA METTEMOCELA TUTTA E USCIAMO A TESTA ALTA DA QUESTA GRANDE STAGIONE.
UN GRAZIE DE CORE A TUTTI PER STO PERIODO INDIMENTICABILE E FORZA CASALEEEEEEEE.
PAFFO
Posta un commento