domenica 25 ottobre 2009

CASAL BARRIERA - REAL TOR SAPIENZA 4 - 1

Il Casal Barriera vince, anche alla seconda uscita stagionale, con un risultato tondo che premia la determinazione ed il gioco corale dei ragazzi di mister Bortoloni (oggi assente e sostituito in panchina da Ventura). Il Real Tor Sapienza (oggi in completo nero) esce sconfitto con un passivo troppo pesante dal campo Usai, ma dimostra di possedere un buon organico e qualche ottima individualità che, certamente, gli consentiranno di poter svolgere un ruolo da protagonista nel girone D. Partono forte i padroni di casa che al 1' mancano di un soffio la rete con Micale che, di testa, colpisce il palo alla destra di Castellucci. Al 4', però, ci pensa capitan Regnoli che si inserisce dalla destra, entra in area e porta in vantaggio il Casal Barriera. Al 9' Ara, servito dall'ottimo Micale, sfiora la rete. Gli ospiti cercano di scuotersi e, al 11', si fanno vedere con un tiro dal limite di Incitti che termina fuori. Al 26' ci prova Panosetti di testa, con Marano che para senza problemi. Al 30' arriva il raddoppio dei giallo-verdi, su calcio di rigore, assegnato per atterramento di Faccioli in area e realizzato da Micale. Pressano ancora i padroni di casa che al 35' hanno un'altra ghiotta occasione con Faccioli, il piccolo esterno si incunea con agilità sulla destra ma tira fuori. Chiude il primo tempo in crescita il Real Tor Sapienza che, al 39', prima porta al tiro Panosetti (con Marano che respinge a pugni chiusi) e, dopo pochi secondi, accorcia le distanze con lo stesso Panosetti, che sfonda centralmente e batte l'estramo difensore avversario. Il secondo tempo parte sulla falsariga del primo. Al 5' , incursione da sinistra di Micale che serve Faccioli al centro, ma il tiro di quest'ultimo termina al lato. Per gli ospiti risponde ancora Panosetti che, partito in sospetto fuorigioco, impegna un attento Marano. Ma il Casal Barriera vuole chiudere l'incontro e, al 13' , ottiene la terza rete grazie ad un ispirato Ara, che approfitta di una incomprensione tra Alfei e Castellucci , li supera e corre indisturbato sino a dentro la porta. I ragazzi di Casale Rocchi sono veramente determinati visto che, tre minuti dopo, nella più classica delle azioni di contropiede, realizzano la quarta rete con Bertoldi. La gara non scade di intensità e concede ancora emozioni, con la splendida uscita di Marano su Panosetti al 18' e con Micale che al 21' risponde, servendo da sinistra una invitante palla a De Santis che tira alto. Ancora De Santis finalizza (fuori),al 26' , una veloce azione iniziata sull'asse Micale-Bertoldi. Gli ospiti non restano a guardare e impegnano due volte il portiere giallo-verde sempre da sinistra, dapprima con un bel tiro di Sabatucci (33') e poi con Ciocari (36'). Al triplice fischio, il pubblico di casa applaude il bel gesto di fair-play di Passa, capitano del Real Tor Sapienza, (sicuramente il migliore in campo) che và a stringere la mano a tutti gli avversari.

CASAL BARRIERA: Marano, Cosentino (35'st Stangoni), Ergasti, Di Carlo, Regnoli, Aurora, Faccioli (17'st De Santis), Betrò (20'st Morace), Paffetti (4'st Bertoldi), Micale (39'st Oliverio), Ara (26'st Moretti). A disp.:Marini. All.: Ventura

REAL TOR SAPIENZA: Castellucci (20'st Palazzo), Silvestri, Carrieri (10'st Zucconelli), Passa, Pedrotti, Alfei, Auciello (1'st Ciocari), Sabatucci, Panosetti, Mancino (1'st Giuseppone), Incitti (20'st Stolojanu). All.: Nobili

Arbitro: Moscetti (Roma2)

Marcatori: 4' Regnoli, 30' Micale (r), 39' Panosetti, 53' Ara, 56' Bertoldi.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Strano non vedere pubblicato neanche un commento dopo la bella partita di domenica..allora inizio io: bisogna fare i COMPLIMENTI ai nostri ragazzi per la bella gara a cui abbiamo assistito ! tutti sono stati all'altezza della situazione dimostrando personalità e autocontrollo nei tentativi di fallo degli avversari dei minuti finali. Il Tor Sapienza è una buona squadra, ben allenata e con delle buone individualità come il capitano ( gran gesto il suo a fine gara...a stretto la mano a tutti, avversari, mister ed accompagnatori andandoli a cercare uno per uno..) e il centravanti, giocatori di categoria superiore.
Ora però passo al...lato ludico del mio post..non si può mettere a dieta il nostro MEDICO ??..nelle sue entrate in campo al soccorso ai ragazzi evidenzia una scarsa resistenza, fiato grosso e difficoltà di corsa !! cosa ne penserà il Sociologo che già dagli spalti qualcosa aveva detto ??
Un abbraccio ed un GRAZIE all'amico Nicola Morace da un papà "in tribuna". Così parlò Footballover
P.S. bravo Flavietto..a te un elogio particolare...la migliore risposta si dà sempre sul campo.

Anonimo ha detto...

FAREMO QUALCHE COMMENTO QUANDO PERDEREMO LA PRIMA PARTITA,PER ADESSO è TUTTO NORMALE AMMINISTRAZIONE.
FORZA REGA VINCIAMOLE TUTTE.
ALè CASALEEEEEEEEEEEEEEEEE

FLAViETTO ha detto...

FORZA RAGAZZi "CONTiNUiAMO COSi"( VABBENE SOCiò? AHAH)
DAJE REGA AVANTI COSI NON MOLLiAMO!

Anonimo ha detto...

albula casale 1-4,sono altri punti in cascina

alè casaleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee.

FLAViETTO ha detto...

DAJE FACCiOLiNO TORNA iL PRiMA POSSiBiLE

FLAViO

Anonimo ha detto...

grazie per il primo commento sono il centravanti del tor sapienza (panosetti) ci rivedremo al ritorno...