lunedì 8 febbraio 2010

Aces Casal Barriera - Guardia di Finanza 4 - 0

La tentazione fortissima nell’accingermi a scrivere la cronaca di questo incontro è quella di descrivere soltanto i gol (visto che comunque regalano i 3 punti) e fermarsi li..
Ma anche volendo.. cosa potrei raccontare?
Penso che i primi a sapere quanto brutta sia stata la prestazione, siano proprio i nostri ragazzi..
Svogliati, distratti, presuntuosi e approssimativi anche dal punto di vista tecnico individuale oltre che di squadra..
E’ chiaro che un esigente rompiscatole come me (ma anche come molti altri che in tribuna commentavano sconsolati la partita) vorrebbe vedere i nostri ragazzi dare sempre il meglio delle loro notevoli possibilità, ma è anche vero che non sempre si può avere tutto..
Dobbiamo pensare che in fondo stiamo sempre parlando di ragazzi, e che proprio perché ragazzi possono avere questi alti e bassi, subire cali di tensione quando l’avversario non viene ritenuto all’altezza o rimanere vittima della ricerca parossistica del gol per la voglia di prendersi delle soddisfazioni personali.
Mi auguro che sappiano ritrovare il gusto di competere con i forti, e non solo di maramaldeggiare con i deboli, e che quindi siano in grado già dal prossimo impegnativo incontro (Real Tor Sapienza!!!) di smentirmi in modo clamoroso.
Non vedo l’ora di scrivere un commento dove potermi esibire in lodi esagerate!!!!
Per la cronaca le marcature sono state di Freschi, doppietta di De Santis, e chiusura di Paffetti.

Un saluto a tutti

6 commenti:

Anonimo ha detto...

DAGLiEEEEEE!!!! FAAAAACiLE!!

FLAViETTO ha detto...

DAJE TUTTAAAAAAAAAAAA:D

D'Artagnan ha detto...

TUTTI A TORSAPIENZAAAAAA....
D'Artagnan

Footballover ha detto...

Caro Sociologo...io non sarei così critico..comunque...dopo tutto rimane il ricordo del bel gol di Freschi, del colpo di testa di Paffo alla fine di quella veloce azione nel secondo tempo con cross alto dal fondo di Ara e pure..la bontà di Bertoldi.. come che ha fatto??..non ha voluto infierire, segnando, sulla sua ex squadra....
In ogni caso domenica si vedrà di che pasta siamo fatti..tu cura bene il pargolo..che col TorSapienza c'è bisogno della rosa completa...un saluto al silente Babbo Sergio e a tutti voialtri.
Footballover
P.S. siccome penso a Bertoldi come al Vucinic del Casale..credo che segnerà goals pesanti e quale occasione migliore di domenica ??

D'Artagnan ha detto...

A regà...ma er Facciolinho rientra..si ??..no che senza se perde quarcosa..là davanti..e siccome tocca vince speramo che sia disponibile...in attesa der siluro de DI CARLO...
D'Artagan tells you...

D'Artagnan ha detto...

PRRRRRR...a tutti quelli che non vengono al "Prosperi" a sostenere la squadra...amando gli Allievi '93 Casalbarriera...
D'Artagnan teaches