lunedì 22 febbraio 2010

Casalbarriera Albula 5 a 0

Una giornata quasi primaverile accoglie atleti e tifosi del CASALE al Nicolino Usai per la partita con i tiburtini del'Albula. Sarebbe pratica da sbrigare velocemente ma se è vero come è vero che ogni partita fà storia a sè..bisogna andare a verificare.
Intanto c'è da dire che alle previste defezioni di De Santis (squalificato) Freschi (non allenato) e Faccioli ( infortunato) si aggiunge, da ultimo, quella di Mister Bortoloni fermato da una indisposizione (influenzato). Ma l'organico del team, quest'anno, è di assoluto valore e le cosidette seconde linee saranno di certo all'altezza della situazione ed infatti già dall'inizio cominciano a costringere gli ospiti nella propria metà campo. I ragazzi paiono subito ben disposti e concentrati anzi quasi più motivati dalle pseudo polemiche del dopo partita col Real Tor Sapienza
che, tanto per esser chiari, sono state in gran parte EQUIVOCATE perchè il cronista che scrive si è guardato bene sia dal METTER VOTI che da stroncare la prestazione di alcuno...semmai ha DIPANATO una querelle (fraintendimento) tra due ragazzi entrambi meritevoli di essere titolari e di lottare per la COMUNE CAUSA...Il fatto poi che qualcuno mi abbia DURAMENTE criticato per non aver citato i NON ENTRATI domenica scorsa mi GRATIFICA molto perchè valuta il mio scritto alla stregua di un giudizio del grande BRERA o di un TOSATTI !! Detto questo vado alla cronaca della partita dove risulta subito evidente una migliore circolazione del pallone da parte dei NOSTRI che da subito rassicura, chi era in tribuna, sull'esito finale della gara. Il primo tempo scorre su un monologo dei nostri che con la confermata verve di ARA, l'applicazione di MICALE, l'abnegazione di PAFFETTI e dell'ispirato REGNOLI, oltre al resto della squadra, mette in grossa difficoltà la retroguardia degli ospiti costretti a capitolare per ben quattro volte prima del riposo. In tribuna nasce così spontaneo un "ARA NIKKO FANS CLUB" per bocca di uno storico tifoso del Casalbarriera ( mi è sconosciuto il nome ma non la sua SIMPATIA..) ad invocarne in continuo un suo goal, l'assist o la giocata ad effetto.
Messo il risultato al sicuro Mister Berardino si concede il dovuto TURN OVER dando spazio a tutta la panchina che non lo delude nelle singole prestazioni con note di merito per MORETTI e per il bel goal di tacco di BERTOLDI ( annullato per non si sà quale motivo dall'arbitro..) poi non rimane che segnalare il quinto goal di MICALE ( molto voluto dall'autore..) a seguito di una bella percussione personale freddamente finalizzata ed il triplice fischio finale di un buon ( tutto sommato ) arbitraggio.
Ora, stupidaggini o meno scritte, vi segnalo i contatti al nostro BLOG che sono al momento 36560...vediamo se crescono a causa delle nostre visite o per il collegamento dei nostri avvversari che vorrebbero conferma della nostra sconfitta con l'Albula come riporta ieri (erroneamente) il CORRIERE DELLO SPORT.
Serenamente...alla Sociologo... vostro SOCCERSTYLE

19 commenti:

FLAViETTO ha detto...

caro soccerstyle io il gol ieri non lo mica cercato! se mai fosse arrivato sarei stato contento ( e arrivato Sono contento!!! ahahaha )..lamentavo solo la mancanza di giro palla da sinistra verso destra e viceversa

inoltre sono contentissimo della partita di ieri perche forse per la prima volta ci siamo passati sempre la palla limitando le azioni personali, e questo a permesso a tutti di divertirsi e di fare una bella partita..

Volevo fare i complimenti a tutti
specialmente a Filo ( stangoni )

per la sua continuità in allenamento che gli ha permesso di partire da titolare domenica e la settimana precedente!

Forza casal barriera!

FLAVIETTO:)

soccerstyle ha detto...

Ed infatti mio caro Flavietto io ho scritto VOLUTO non cercato..sembra la stessa cosa ma non è così...chi lo cerca troppo potrebbe essere EGOISTA e calciare da tutte le posizioni solo per soddisfazione personale...VOLERLO è impegno di tutti gli attaccanti.. e tu, dopo l'annullamento del primo tempo, l'hai dimostrato con quello...SPRINT verso la porta avversa !!...sono poi contento che anche tu abbia notato come abbiate fatto migliore circolazione della palla risultando sempre pericolosi per la difesa ospite. Se giocate così..in velocità e a due ( vabbè..pochi) tocchi sarà dura anche per il Certosa e per l'Atletico. Infine l'elogio a tutta la squadra ( al quale mi unisco..) ed a un compagno meritevole di ciò ti fà ONORE...sono parole da Capitano vero (senza nulla togliere all'apprezzato Regnoli eh?! sennò qualcuno RI fraintende e magari RI CIURLA nel...) DAJE CASALEEE
Un saluto. Soccerstyle

Il Sociologo ha detto...

A Flaviè.. possino mozzicatte sui carcagni!!! all'una de notte stai ancora a scrive su internet!!!! ma che atleta sei?? (scherzo...)
Sulla partita volevo scrivere il mio solito poemetto.. ma quello che scrive Flavio mi offre lo spunto per sintetizzare.. (lo so per me è quasi impossibile.. però pure Soccer.. gli da giù eheheheh) "forse per la prima volta ci siamo passati sempre la palla limitando le azioni personali, e questo a (a Flà l'h non te la magnà!!) permesso a tutti di divertirsi e di fare una bella partita.." sbaglio o è esattamente quanto quel fesso del Sociologo (in verità anche altri.. ma fesso io lo posso dire solo a me stesso..) sta dicendo da secula seculorum??
In tribuna si è avvertita subito la differenza del vostro atteggiamento in campo almeno fino al 30esimo del primo tempo.. poi la poca consistenza degli avversari non ha dato stimoli per continuare cosi..
Sono da sempre convinto delle vostre qualità e lo sapete..
Quindi se finalmente avete trovato la strada.. continuate cosi e vedrete che anche con le squadre più competitive farete la vostra bella figura.. e vedremo chi sarà in grado di battervi!!

Serenamente

D'Artagnan ha detto...

A Flaviè...quann'è che ce fai conosce il tuo insegnante de Italiano che je vorremmo dì na cosa....scherzo eh?!..che si giochi sempre come domenica coi "dai e vai" (quasi) continui sulla CATENA de destra.. te perdono puro l'omissione dell'H del verbo avere ! Te vojo bene..
D'Artagnan
P.S. continua a scrive..anzi coinvolgi pure l'altri giocatori compagni tua che leggono ma scrivono poco !

Anonimo ha detto...

BRAVi REGàààààààà......complimenti a regnoli per la doppietta...

FEDERiCO F.

FLAVIETTO ha detto...

Scusatemi per l'"H" hahaha
stavo scrivendo di corsa! e non me ne sono accorto vabbè..
Forza casale

FLAVIETTO:)

Anonimo ha detto...

MMM..il gol con il colpo di tacco l'ha segnato regnoli e nn bertoldi..cè uno sbaglio..

FEDERICO FORCONI

Ps:certo che n' amichevole la potevano organizzare è..

paffo ha detto...

rega ora ce stanno le battaglie da vince ( villa adriana atletico 2000 certosa e guidonia) facciamogli vedere chi siamo mettendoci la grinta ke abbiamo ritrovato e anche il gioco che per un po nn abbiamo usato(con l'albula ci siamo passati molto bene la palla).
daje rega.
paffo

Soccerstyle ha detto...

Ecco..ragazzi..vedete qual'è il PRINCIPALE scopo del blog ??..vedere un vostro coinvolgimento come negli ultimi post qui sopra, una battuta simpatica di Flavietto, un incitamento alla squadra di Federico F., una puntualizzazione di altro Federico F. e una riflessione veritiera di Paffo! il tutto in allegria e concordia.. a chiarire anzi qualche MALINTESO che è inevitabile laddove si è in TANTI...un saluto. Soccerstyle.
P.S. mi scuso con Regnoli se ho visto il tacco di Bertoldi anzichè il suo in quel bel goal da NON annullare...diciamo che non sono più un..pischello..dunque da lontano...
"nun ce cojo più" usiamo dire a Roma!

Anonimo ha detto...

SALVE...stavo curiosando per il blog quando ad un tratto sono andato sul sito della FIGC.
Ho notato come sia evidenti la differenza di competività del gruppo..

Notate Bene:

Pu G V X P GF GS DR Pen
45 26 13 6 5 68 40 28 0

(anno 2008-2009)

Pu G V X P GF GS DR Pen
33 14 10 3 1 67 15 52 0

(anno 2009-2010)

Meditate gente..Meditate!

Anonimo ha detto...

DJBRIIIIIIIIL CISSEEEEEEEEEEEEEEE!

D'Artagnan ha detto...

EBBRAVO IL LAZIALOTTO....come al solito vivete de luce riflessa !! ma ci sta pure questo...il calcio è pure SFOTTO'...ma se annate in serie B a me dispiace...'o sai ??..non dirò mai GILARDINO GOOL
neppure sabato sera...con tutta la sincerità che posso..DAJE CASALEEEE
D'Artagnan

FLAVIETTO ha detto...

PER ME.. ERA UNO TRA PAFFO, DODO, RAFFO, O RICCARDINO AHAHAHAHHAAH!.

FORZA CASALE


FLAViETTO!

D'Artagnan ha detto...

HAHAHAH...Flavietto...non lo sai che non se fa la SPIA ??
Invece perchè non vi ascoltate (e vedete..) i Megadeth in She wolf (live, version extended 2002) su you Tube ?? a chi piace la batteria ? sentite che ritmo...se lo tenete così alto in partita addio Atletico2000...
D'Artagnan

Anonimo ha detto...

RIFERITO AL POST SU CISSE:

CHE SARà SARà..OVUNQUE TI SEGUIREM..OVUNQUE TI SOSTERREM..CHE SARà SARà..

MICA COME I LAZIALI CHE DOMENICA CONTRO LA FIORENTINA NN ENTRANO ALLO STADIO E NN INCITANO LA SQUADRA..CHE LENTAMENTE STA ANDANDO IN B..

FEDERiCO F. ha detto...

DA UNA GRANDE SQUADRA COME IL CASALE SiAMO PASSATi A PARLARE DELLA LAZiO....SENZA PAROLE...

...LAZiO iN B...

CiAO A TUTTi!

Il Sociologo ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Anonimo ha detto...

MA QUANDO LE METTETE LE FOTO DELLA PARTITA CONTRO LA FINANZA?

FLAViETTO ha detto...

A REGA. REAL TOR SAPIENZA 3-1 ATLETICO 2000