L’incontro fra il Casal Barriera e Collefiorito è finito con il rotondo risultato di 9 a 0.
Doveva essere vittoria, per le necessità della nostra classifica, e per l’oggettivo divario delle forze in campo e anche per le differenti motivazioni che animavano le due compagini, e vittoria è stata..
ma il modo con il quale i nostri ragazzi sono scesi in campo..
(con decisione con voglia e con il ritrovato gusto per la giocata tecnica e collettiva )
ha sicuramente riempito di piacere i pochi sparuti tifosi in tribuna costretti da un orario inclemente, a stare con gli occhi sul campo e con le orecchie alla radiolina per la concomitanza delle partite di campionato..
La cronaca della partita potrebbe finire qui.. si è vista una sola squadra in campo ma soprattutto si è vista la Squadra che tanti di noi, convinti delle potenzialità dei nostri ragazzi, erano certi sarebbe prima o poi uscita fuori.. e non parlo di giocatori o di ruoli, perché anche dopo il tourbillon delle sostituzioni la qualità è sempre stata elevata anche se, ovviamente, perso lo stimolo del risultato ormai acquisito una piccola lieve flessione del tutto legittima c’è stata..
Ognuno di noi supporters continuerà ad avere in mente la sua formazione ideale, ma questo fa parte della nostra natura di allenatori da tribuna, per chi scrive però conta soprattutto la qualità del gioco e ancora di più se possibile la mentalità della squadra.. (tanto per capirci quelle che reputo siano state le differenze palesate con la capolista Certosa anche se evidenziate di più nell’incontro di andata) e proprio in partite come questa appena vinta potevano riemergere certe carenze e invece…
Il risultato della partita fra il Real Tor Sapienza e il Certosa (finita in parità per la cronaca) ci consegna, sempre che il regolamento sia quello che conosciamo, il secondo posto virtuale e la responsabilità di essere solo noi stessi ora a decidere del nostro piazzamento finale.
Quella con il Collefiorito è stata solo la prima delle 5 partite che ci porteranno alla fine di questo girone.. manteniamo la concentrazione e la voglia senza sottovalutare nessun avversario..
Per dirla con una frase ripetuta tante volte su questo blog…
Dajeeeeeeee regàààààààà
Serenamente (e ancora più soddisfatto!!) Il Sociologo
martedì 13 aprile 2010
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
12 commenti:
DAGLIE DAGLIE DAGLIE
Caro Sociologo...allora se il regolamento è quello che conosciamo STAMO COME LA ROMA...cioè ARTEFICI DEL PROPRIO DESTINO....basta vincele tutte ed è fatta..no ??..anche se la vedo più facile per noi....
Comunque come dici tu DAJEEE REGAAAA' ( a Flaviè ma mò che è quel Daglie Daglie..che, gnente gnente, stai a cambià parrocchia ?? ) ahahahahah
Un saluto. D'Artagnan
P.S. Enzino ma la classifica marcatori ??..la vogliamo citare?..
daglie daglie è una cosa che dice il mister....un pò come facileeee....và di moda ormai
daglie daglie lo dice il mister...ormai vai di moda come faaacileee
Purtroppo qualcuno o qualcosa ha cancellato la precedente classifica dei marcatori..
e io non posso ricostruirla visto che non ricordo chi e quanti gol ha fatto.. (scusate l'età.. e poi lo sapete ci faccio poco caso a queste cose..)
per cui..
se qualcuno ricorda o è in grado di ricostruire la classifica.. magari scrivendo i suoi gol, sarò ben lieto di ricrearla..
(ma quello che conta è continuare a farne tanti.....)
il Sociologo
GOAL
Ara 10
Aurora 1
Bertoldi 8
Betro' 3
Cosentino 1
De Santis 8
Di Carlo 4
Ergasti 0
Faccioli 10
Forconi 0
Freschi 10
Mancini 0
Marano 0
Marini 0
Meattini 0
Micale 16
Morace 0
Moretti 0
Oliverio 0
Paffetti 10
Pascucci 0
Regnoli 10
Stangoni 1
IL MISTER IN SECONDA !
BISOGNA RINGRAZIARE I DIRIGENTI FRESCHI E REGNOLI CHE COMPILANO UN NOSTRO FILE !
MICALE 18* EHEHEHEHE!
COMUNQUE SIA CHE NE PENSATE DELLA PARTITA FRA ATLETICO 2000 2-1 CERTOSA?
PARTITA ACCHITTATA?
Scusa Flaviè..che è un recupero de oggi ??..sai..quelli c'hanno il campo accanto..il record gli è sfuggito domenica col Tor Sapienza..allora..se sò fatti un FAVORE...INUTILE ma sempre de favore se tratta...che pe l'ultima partita del girone, all'Atletico, je devono presta' Tredicine, altri quattro e la FORTUNA del Certosa..pe sperà de vince all'Usai !!
DAGLIE DAGLIE REGAAAAA'
fOOTBALLOVER
P.S.la classifica marcatori, per aggiornarla, la cancellai PER SBAGLIO io..ma tanto sapevo che Flavietto, pe quanto CE TIENE (in caso), la ri estrapolava..
Vabbeh ormai l'hai cancellata.. co quelle mani piene de dita te possino!!!
Nel ringraziare il Mister in seconda.. e tutta la truppa dei sempre efficienti accompagnatori (oltre che grandissimi papà) c'è qualcosa che non torna.. (oltre che sociologo divento pure contabile ora..) a parte il conteggio di Flavietto.. (che secondo me fa le tacche sul muro.. per ricordarseli) non mi torna con i risultati fatti in campionato.. 90 gol.. e a meno che non siano conteggiati pure quelli fatti in amichevole.. (e non mi tornano pure i gol di Betrò.. dovrebbero essere 2..)
comunque continuo a pensare che la nostra classifica marcatori può avere al massimo un valore goliardico..
di fronte al risultato di squadra!!!
Proprio riguardo a questo..
è chiaro che il Certosa perso lo stimolo del punteggio pieno e avendo al sicuro il primo posto, ci può stare che si sia lasciato un po' andare.. senza dover pensare a combine varie..
certo questo risultato ci complica un po' l'ultima partita visto che teoricamente potrebbero rientrare in ballo pure loro.. (con toccatina alle parti basse anche da parte del Real..)
quindi verranno per giocarsela..
piuttosto che arrivare demotivati..
ma noi avremmo dovuto comunque vincere..
altrimenti il Real...
non avendo visto la partita con l'Atletico non sono in grado di valutare la loro forza.. e non so se gli servano rinforzi o meno.. so però che ai nostri ragazzi non manca nulla per raggiungere l'obiettivo e questo mi basta..
per cui..
Dajee o Daglie sempre tosti regààààààààààààààààààà
Il Sociologo (contabile)
A SOCiò sul sito della FIGC ce scritto ATLETICO 2000 0-0 VILLA GORDIANI sai se il risultato e corretto?.
COMUNQUE RITORNANDO AL DISCORSO DEI MARCATORI E CHIARO CHE SONO PIU IMPORTANTI I GOL COMPLESSIVI DI UN INTERA SQUADRA CHE DI UN SOLO SINGOLO, PERò RIVEDENDO L'ELENCO A QUALCUNO HANNO AGGIUNTO QUALCOSA IN PIù E A QUALCUNO HANNO DIMINUITO.
MA IL RISULTATO NON CAMBIA. 90 GOL FATTI 18 SUBITI. OTTIMA MEDIA.
FORZA CASALE
Bravo Flaviè....IL RISULTATO NON CAMBIA...l'importante è il gruppo.. cosa cambia ad uno di voi il goal in più o in meno ?!
Comunque Enzo, quando ce l'abbiamo aggiornata e..ESATTA...la puoi ripubblicare..dico la classifica marcatori...che se ci provo io magari cancello un'altra cosa !
Un saluto a tutti. Footballover
P.S. proprio il mio Nick mi fà mandare un pensiero affettuoso ad un grande appassionato ( e giocatore..) di CALCIO che ieri ci ha lasciato..RAIMONDO VIANELLO.
speriamo che domenica sera i tifosi di Roma e Lazio accolgano con la Sua IRONIA e SIGNORILITA'qualsiasi risultato del Derby..senza stupide violenze.
Forza ragazzi,mi dispiace non essere stato presente in questi ultimi tempi,ma vi assicuro che vi ho pensato spesso.Anche domani,purtroppo,non sarò dei vostri ma vi assicuro che per le prossime partite non mancherò,in bocca al lupo e Forza Casale
Posta un commento