Pareggio casalingo per gli allievi '93 (oggi in completo blu), che esprimono un buon calcio per 40'. Il primo tempo è tutto per i padroni di casa che dettano il gioco ma sciupano almeno 4 chiare occasioni da gol, anche per la bravura del portiere ospite, autore di uscite tempestive ed efficaci. Quando non ci pensa Annecker, sono il palo (su tiro di Micale) e la traversa (tiro di Faccioli) a salvare il Tirreno. La prima frazione di gioco si chiude a reti inviolate, anche se il Casal Barriera, con Freschi , segna un gol che viene annullato per un fuori gioco inesistente (tiro di Micale dal limite, Freschi è lesto ad inserirsi dalle retrovie per raccogliere la respinta del portiere ed insaccare). Nel secondo tempo gli ospiti, con l'innesto di Spano, recuperano metri a centrocampo e la gara diventa più equilibrata. E' sempre il Casal Barriera che crea occasioni ma, come succede spesso nel calcio, all'ennesima palla gol fallita dai padroni di casa, sul rovesciamento di fronte, da una mischia in area giallo-verde, Leone porta in vantaggio il Tirreno. I ragazzi di Mister Bortoloni rispondono con molto orgoglio ma poca lucidità, portandosi comunque nella metà campo avversaria. Al 20' l'arbitro assegna un calcio di rigore, per un fallo di mano in area, ai padroni di casa, contestualmente viene espulso, per proteste, Zappulla. Realizza Micale riacciuffando un pareggio che dura poco. Pochi minuti più tardi si accende di nuovo una mischia in area del Casal Barriera ed ancora Leone riporta in vantaggio i ragazzi di Val Melania. La gara diventa più accesa, saltano gli schemi, il Casal Barriera si porta generosamente in avanti ed il Tirreno prova a colpire in contropiede. Al 38' è Pascale che sigla il meritato pareggio, mettendo in rete una palla già ribattuta due volte sulla linea di porta dai ragazzi di Mister Ottaviani. Termina 2 a 2, un risultato che non scontenta nessuno per una gara che vede un arbitro forse un pò troppo protagonista.
CASAL BARRIERA:
Marino, Passeretti, Crognale (30' st Pascale), Meattini, Regnoli, Betrò (1' st Oliverio), Faccioli, Morace (15' st Moretti), Camedda, Micale, Freschi. A Disp.: Pellegrini, Calvo, Rubinaccio. All. BortoloniTIRRENO:
Annecker, Mereu, Palladino, Carmoni, Maresca, Zappulla, Merolli, Morosi, Costa, Morzilli, Efesi. A Disp.: Arcidiacono, Di Francesco, Gentilini, Leone, Spano. All. Ottaviani
Arbitro: Cirulli (Roma 2)
Marcatori: 55' Leone (T) , 60' Micale (r) (CB), 64' Leone (T), 78' Pascale (CB)
Ammoniti: Camedda, Micale, Efesi.
Espulsi: Zappulla
2 commenti:
daje rega abbiamo ftt una grande partita.. pekkato per il risultato bugiardo meritavamo la vittoria ma un po per l albitro un po per colpa nostra non siamo riusciti a portare a casa i 3 punti... cmq sia abbiamo fatto un ottima prestazione spero ke kontinueremo su questo cammino forza Casal Barriera!
Daje regà,SIETE I MEJO!!
Posta un commento