Come già avvenuto durante la gara amichevole del 5 ottobre contro Roma VII, anche ieri, sugli spalti, abbiamo assistito ad uno spettacolo indecoroso, con alcuni dei nostri sostenitori (genitori di alcuni ragazzi in campo) che prendevano parte ad una rissa verbale (per poco non sfociata in altro..) con i sostenitori del Tirreno. Anche se alcuni diranno che la rissa è partita da una provocazione dei "tifosi" avversari, penso che non vi siano dubbi nel condannare tali atteggiamenti, perdipiù se tenuti in presenza dei propri figli (che, per qualche attimo, hanno smesso di giocare per guardare cosa stesse accadendo in tribuna). Queste due righe vogliono essere un invito a comportarsi in maniera civile (anche in presenza di provocazioni, che non vanno raccolte), nell'interesse dei ragazzi e degli altri genitori che vogliono assistere alle gare dei propri figli senza correre il rischio di trovarsi in mezzo ad una rissa.
lunedì 20 ottobre 2008
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
Grande Sergio....bella considerazione e...bacchettata ai genitori "facinorosi" (seppur provocati...) sappiate però che ci sarà sempre un tifoso che, dopo quello del figlio, chiederà il vostro risultato..felice che sia positivo..perchè voi.. Camedda, Faccioli, Moretti, Micale, Aurora, Passeretti, Cangini, Crognale, Oliverio, Pascale, Morace, Monaco, Calvo, Ruby e..,last but not least, Betrò (l'inglese con lui mi è d'obbligo..), sarete l'unico nostro rimpianto di laggiù.. al campo USAI. Un abbraccio ai ragazzi e genitori suddetti chè noi proveremo a vincere il girone per una dedica ai.. "fenomeni" di casa vostra !!
nn pensavo di aprire il sito e di trovare una foto del genere,mi sembra un pò esagerata(cn questo nn voglio giustificare nessun comportamento ma addirittura un cellerino......)vi prego e questo lo dico a tutti,cerchiamo di spengere e kiudere questa faccenda xkè serve solo ad alimentare la fiamma ke brucia,ho 30 anni di calcio sulle spalle e di queste cose purtroppo ne vedrete ancora,kiedo a tutti i genitori di nn cadere a provocazioni,pensate solo ai vostri figli in campo e tifare x loro.io sto cercando di insegnare ai ragazzi qualcosa di buono,magari cn qualke modo un pò da borgada,ma sempre cn fini positivi,e per fare questo mi serve la collaborazione di tutti i genitori,sia avendo un comportamento adeguado in tribuna cn gli avversari ma soprattutto essere amici tra di noi e fare gruppo,magari organizziamo una bella cena tutti insieme.FORZA CASAL BARRIERA
GRANDE MISTER..
OK Mister. Ma per spegnere la fiammella serve anche un pompiere (altrimenti può scoppiare un incendio). Il cellerino in foto voleva essere una provocazione (..ma il passo è breve..). Per Claudio (firmato anonimo), un caro saluto, ricordando che: il mondo del calcio (soprattutto "dilettantesco") è pieno di fenomeni, c'è chi se ne cerca di nuovi e chi si contenta di quelli che ha. Un abbraccio.
Posta un commento