Il Casal Barriera piega un coriaceo Vis Subiaco e vince la sfida per la terza posizione in classifica del girone E. Dopo una prima fase equilibrata, al 14' passano in vantaggio gli ospiti con Regnoli che insacca, di testa, da calcio d'angolo. Un minuto dopo il Casal Barriera potrebbe raddoppiare ma l'intervento sulla linea di porta di Eusepi nega il gol a Paffetti. Una delle regole non scritte del calcio è gol sbagliato - gol subito ed infatti al 17' i padroni di casa pareggiano con un perfetto calcio di punizione dal limite dell'area di Proietti. Il primo tempo termina in parità di gol ma con gli ospiti che appaiono più insidiosi sotto porta. La seconda frazione di gioco inizia con una doccia fredda per i ragazzi di mister Bortoloni, il Vis Subiaco trova subito la rete con Zaccaria M. che approfitta di una generale dormita della difesa ospite. Il Casal Barriera però non si abbatte e riparte creando gioco ed al 12' giunge al pari con Micale che, da fuori area, centra l'angolino in alto a sinistra della porta di Zaccaria P.. La partita, nonostante il gran caldo, è giocata con buon ritmo da entrambe le squadre e regala molte emozioni: al 14' è sempre Micale che colpisce la traversa direttamente da calcio d'angolo; al 16' risponde Proietti che colpisce il legno superiore da calcio di punizione. Al 18' il subentrato Westendorf brucia la difesa sublacense e riporta in vantaggio gli ospiti. Al 19' vengono espulsi Zaccaria M. per fallo su Meattini e quest'ultimo per le frasi dette successivamente all'avversario. Westendorf si ripete al 33' e la partita sembra finita qui ma, non senza fare i conti con la caparbietà dei padroni di casa che, al 38', in una azione rocambolesca e dubbia (per gli ospiti la palla non avrebbe oltrepassato la linea di porta), si portano ad un solo gol di distanza dagli avversari. Termina con il punteggio di 4 a 3 per il Casal Barriera questo pirotecnico incontro, che vede raggiunto l'obiettivo prefissato dalla squadra di Casale Rocchi, ovvero il terzo posto che potrebbe consentire l'accesso alle fasi finali del torneo, ma per questo occorre attendere il comunicato della FIGC con la classifica Fair play di tutti i gironi.
VIS SUBIACO: Zaccaria P., Pelliccia, Lattanzi, Zaccaria M., Eusepi, Molinari, Proietti, Callaringi, Cacchioni, Valentini, Piacentini A disp.:Thudor. All.:Rocchi
CASAL BARRIERA: Marino (30'st Mungiguerra), Meattini, Ergasti (25'st Oliverio), Camedda, Regnoli, Aurora, Faccioli (18'st Cofini), Morace (17'st Betrò), Paffetti (20'st Casalvieri), Micale (38'st Moretti), Freschi (6'st Westendorf). All.:Bortoloni
7 commenti:
daje rega siamo stati grandi abbiamo raggiunto l'obbettivo prefissato
FORZA CASAL BARRIERA
Micale Flavio
Ciao sergio. potresti mettere sul sito l'intervista fatta a te e al mister dopo la partita rinviata...
Ma...dopo una partita così emozionante vinta dalla nostra squadra,arrivando terzi in classifica dietro a due corazzate,invece di parlare della partita vuoi leggere l'intervista fatta a loro. Ma che vuoi che ci sia scritto? Si parla del fatto che è accatuto.
siete stati tutti grandi
ALE CASALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
.................OLEEE.............
daje casaleee
OBBIETTIVO RAGGIUNTO...IL TERZO POSTO è NOSTRO...............
è IL MERITO è DI TUTTI NOI
Federico Marino
ECCOCI QUà...CAMPIONATO FINITO E TERZO POSTO OTTENUTO(con merito).DURANTE IL NOSTRO CAMMINO HO SENTITO BELLE CRITICHE A QUESTO GRUPPO,ED ORA? CHE FACCIAMO NON CRITICA PIù NESSUNO?PECCATO! MI PIACERBBE RISPONDERE ORA A QUEI CONOSCITORI DI CALCIO MA NON FA NIENTE VA BENE COSI....CE NE SAREBBERO DI SASSOLINI DA TOGLIERE MA LA MIGLIOR SODDISFAZIONE è QUELLA DI AVER VISTO UN GRUPPO CHE FINO ALLA FINE HA LOTTATO,SPERATO E CREDUTO,VORREI RINGRAZIARE SOPRATTUTTO QUEI RAGAZZI CHE HANNO GIOCATO DI MENO RISPETTO AD ALTRI,CAPISCO CHE è DIFFICILE ACCETTARE LE DECISIONI DEL MISTER ED APPUNTO PER QUESTO UN PLAUSO VA A COLORO CHE FINO ALLA FINE MI HANNO SOPPORTATO.FINISCO COL DIRE .... BRAVI RAGAZZI..... UN GRAZIE ANCHE AI DIRIGENTI( veri professionisti)
Io direi un applauso al nostro speciale mister più che altro.
Posta un commento